Al televoto finiscono Sergio, Stefano, Federico, Marco e Beatrice
In prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con “Grande Fratello”. Alfonso Signorini conduce la diretta affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli, portavoce dei commenti dei telespettatori. Un fantastico viavai caratterizzerà questa puntata. Mirko, ospite per qualche giorno, ha lasciato la Casa e fa un resoconto della sua brevissima convivenza con Perla.
Il ritorno di Giuseppe Garibaldi Per un Inquilino che esce, un altro rientra. Giuseppe, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso, riprende il proprio posto tra i concorrenti. Negli ultimi giorni gli Inquilini hanno vissuto in un clima rilassato e piacevole. Solo la nuova entrata Simona Tagli è stata sotto accusa per il suo carattere diretto ma poco apprezzato da una parte dei ragazzi. Non mancano le emozioni: Stefano riabbraccia la madre Carla e anche i Paoleti, dopo la notte passata in Suite, ricevono una sorpresa. Per finire, l’inesorabile verdetto del televoto: chi si salverà tra Sergio, Beatrice e Grecia?
Fotogallery – Grande Fratello, le emozioni della puntata
Il bacio di Mirko e Perla Negli ultimi giorni nella Casa la tensione si è allentata, tanto che persino Beatrice e Massimiliano si sono abbracciati. A rendere pepato il clima c’è Simona Tagli, che si è attirata l’antipatia di mezza Casa. Si è conclusa anche la breve permanenza di Mirko, interrotta bruscamente dal Grande Fratello, che ha passato qualche giorno con la sua ex Perla. Tra di loro ci sono tanti ostacoli, tra cui la presenza di Alessio con cui la ragazza ha legato immediatamente. Entrambi pero non hanno dubbi sul fatto di amarsi ancora e a fare il tifo per loro c’è Maddaloni, che li sprona a non perdersi. Alla fine, tra le lacrime, scelgono di darsi un’altra possibilità. In passerella Perla rivede le immagini di lei e Mirko, ammettendo di non aver mai smesso di amarlo. A sorpresa la raggiunge il ragazza e i due confermano il ritorno di fiamma con un bacio sulle labbra.
Alfonso Signorini in lacrime Dopo gli accertamenti medici, Giuseppe Garibaldi è pronto a rientrare in gioco. Prima dell’ingresso agli inquilini viene mostrato un finto confessionale del ragazzo in cui dice di essere un noto ricercatore e non un semplice bidello. E’ tempo di sorprese per Stefano Miele, che riabbraccia l’amata mamma Carla. Il loro legame fa commuovere anche Alfonso Signorini, che rivede nel loro rapporto quello che ha avuto con la sua di mamma.
L’amore dei Paoleti Quando sono entrati al “Grande Fratello” Paolo e Letizia (entrambi con storie complesse alle spalle) non immaginavano di trovare un amore dentro il reality. Invece dopo cinque mesi il loro rapporto è più solido che mai. In studio la ragazza ripercorre in breve il suo cammino, ammettendo di essere una persona totalmente diversa. Per lei una sorpresa speciale: Paolo. La Buonamici è stata la prima a capire che il loro legame era speciale e a credere nel loro amore. Chi invece ha il cuore ballerino è Greta, contesa prima tra Vittorio e Sergio e ora tra quest’ultimo e la new entry Alessio. Tra metafore e frecciatine, la concorrenza è spietatissima. Nessuno dei due, però, si sbilancia ed entrambi la derubricano a semplice gioco.
Simona Tagli regina degli scontri Dentro la Casa Simona Tagli in pochi giorni si è subito fatta notare, dando giudizi pesanti su Greta e sul suo rapporto con gli uomini. Quasi tutti, in modo più o meno sfumato, gli rimproverano di avere modi aggressivi. Nonostante questo i ragazzi hanno passato anche momenti piacevoli, come il barbecue in giardino. Per gli inquilini c’è la possibilità di vincere un’altra delizia: gli ananas sparsi nel tugurio che valgono in tutto 300euro di spesa. Sarà Grecia a guidare Rosy e Alessio nella caccia al tesoro, che completano la missione con successo. Beatrice, Grecia e Sergio sono al televoto, il meno votato sfiderà Stefano al prossimo televoto eliminatorio: si tratta di Sergio.
In nomination Sergio, Stefano, Marco, Beatrice e Federico E’ tempo di nomination e, tra scelte palesi e sincere, i ragazzi decidono chi andrà a sfidare Sergio e Stefano. Tra un confessionale e l’altro c’è una sorpresa: la zia Fiorda è rientrata per festeggiare il compleanno. Quando arriva il momento di Rosy la chef si scatena, facendo l’imitazione irriverente di Simona Tagli. I più votati del gruppo sono Federico, Marco e Beatrice.
Source link
di
amp.tgcom24.mediaset.it
2024-02-20 00:20:52 ,