Ha detto una serie di menzogne

Ha detto una serie di menzogne

Ha detto una serie di menzogne


Perché leggere questo articolo? Per Antonio Misiani, senatore del Pd, la ratifica del Mes sarà un crocevia per Meloni. E a detta dell’ex viceministro la premier ha detto menzogne sulla riforma.

Antonio Misiani, senatore del Partito Democratico di cui è responsabile nazionale per l’Economia e già viceministro proprio al Ministero dell’Economia e delle Finanze ai tempi del governo Conte II, boccia la linea di Giorgia Meloni sulla riforma del Mes. Il politico dem, parlando con True-News, ribadisce la posizione del Nazareno nei confronti della riforma del Fondo salva-Stati. Sulla cui ratifica, nella giornata di ieri, la maggioranza ha chiesto un nuovo rinvio in Commissione Bilancio alla Camera.

Misiani: “Pd favorevole alla ratifica”

Misiani non fa sconti a Meloni e ai suoi. “La posizione del Partito Democratico”, ribadisce, “è e resta convintamente favorevole alla ratifica della riforma del Mes” sottoscritta dal governo in cui il suo partito era partner del Movimento Cinque Stelle. E nel quale il titolare del Mef era l’attuale sindaco di Roma, il dem Roberto Gualtieri.

Per il senatore del Pd “il presidente del Consiglio ha detto una serie di menzogne nella sua recente comunicazione alle Camere. Menzogne che si sono trasformate in un autogol clamoroso“, aggiunge. Per Meloni, secondo Misiani, “ora non sa come uscire dal problema che ha creato perché aprire alla ratifica del Mes significherebbe dover dire la verità e negare anni di…


Author: Andrea Muratore
Data : 2023-12-20 05:37:18
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous La Repubblica Democratica del Congo al voto tra tensioni e incertezze. Il Nobel candidato, i ribelli e il voto elettronico: cosa c’è da sapere

Leave Your Comment