Dal prossimo 26 gennaio ci sarà soltanto un unico titolo della serie Hitman ovvero Hitman World of Assassination, che sarà una sorta di mega-gioco che includerà i tre capitoli usciti dal 2016 a oggi mettendo a disposizione tutte le 21 differenti location comparse finora nei best-seller di tipo action stealth in terza persona sviluppati da IO Interactive e pubblicati in tutto il mondo da Eidos Interactive e Square Enix. Ci sono alcune importanti precisazioni che riguardano chi ha acquistato il terzo Hitman, visto che sarà proprio quest’ultima uscita a essere modificata in contenitore di tutto il materiale pubblicato fino a questo momento.
Ad annunciare la novità è stata proprio la dimora di produzione Io Interactive che ha confermato come la decisione di accorpare tutti i contenuti di Hitman 1 e Hitman 2 con quelli di Hitman 3 cambiando il titolo di quest’ultimo in Hitman World of Assassination è dovuta al fatto che così facendo si “semplifica l’esperienza per i nuovi giocatori, sarà l’unica opzione disponibile per iniziare a giocare alla serie”. In buona sostanza, chi non ha mai provato questa serie potrà in un sol colpo avere tutti e tre i titoli in un’unica soluzione, mentre chi ha già acquistato Hitman 3 prima del 26 gennaio potrà ottenere World of Assassination gratis. La decisione degli sviluppatori è saggia: molti utenti sono rimasti confusi su quali contenuti erano inclusi in quale capitolo, soprattutto acquistandoli separatamente sui vari store online, mentre con una soluzione unica è tutto più lineare. Il titolo è emblematico visto che sarà possibile muoversi in tutte le destinazioni dove completare i lavori speciali.
Il prezzo di Hitman World of Assassination sarà di circa 70 euro con inclusi, oltre a Hitman 3, Hitman 1 (Goty Access Pass) e Hitman 2 (Standard Access Pass), mentre a circa 30 euro c’è il pacchetto aggiuntivo Deluxe Pack con Hitman 3 Deluxe Pack, Hitman 3 Seven Deadly Sins Collection e Hitman 2 Expansion Access Pass che mette a disposizione ulteriori due destinazioni, due mappe nella modalità cecchino, sfide e l’espansione Seven Deadly Sins.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-01-04 15:04:25 ,