Una delle tecnologie più interessanti di Honor Magic V2 è sicuramente la Motion Sensing Capture, che sfrutta l’intelligenza artificale per riconoscere i vari scenari e ottimizzare l’inquadratura quando il soggetto è in movimento. I dettagli su spazio di archiviazione e Ram saranno comunicati verso ottobre/novembre ed è probabile che alcune configurazioni non arrivino in Italia. Stesso discorso per il prezzo, che al momento dell’annuncio non è stato comunicato. La disponibilità sul mercato dovrebbe essere prevista per il primo trimestre 2024.
Honor V Purse fonde moda e tecnologia
Oltre al Magic V2, Honor ha colto l’occasione di mostrare il connubio tra tecnologia e moda: Honor V Purse. Il concetto è quello di sfoggiare lo smartphone come un accessorio di moda. L’Honor V Purse è uno smartphone pieghevole con un un’ampia scelta di catene intercambiabili e un display always-on personalizzabile e soprattutto dinamico.
Chiuso e abbinato a una catenina da mettere a tracolla, riprende il design di una piccola borsa, ma con la possibilità di impostare sul display esterno un qualsiasi tema dinamico (magari abbinandolo al proprio outfit), così da far risaltare lo smartphone, che utilizzerà pelle vegana per le cinghie e per altri accessori.
“Le vendite dei foldable sono aumentate del 39% a livello globale e siamo certi che aumenteranno ancora – ha dichiarato a Wired Roger Liyun, country manager Honor Italia -. La serie Magic e la serie 90 sono le due gamme su cui Honor punta di più per fare il target annuale previsto di 600.000 unità recentemente dichiarato, target che verso luglio era al 4% e si prevede raggiunga il 7-8% con il periodo natalizio del 2023”.
Leggi tutto su www.wired.it
di Raffaele Gomiero www.wired.it 2023-09-01 13:17:20 ,