Appuntamento all’alba della domenica alla Lavazza per tifare Sinner davanti al maxischermo allestito per l’occasione. Sono stati centinaia i torinesi che stamattina hanno risposto presente all’invito lanciato dai Carota Boys: “L’idea ci è venuta subito dopo la vittoria di Yannik in semifinale contro Djokovic – hanno risposto i primi tifosi del numero uno azzurro -. E visto come sono andate le cose è stata una battaglia sofferta che però ha portato fortuna al nostro campione”.
Il tifo dei Carota Boys per la finale di Sinner alla Nuvola Lavazza
La risposta degli appassionati è stata immediata e piena di entusiasmo tanto da garantire una mattinata di adrenalina e di divertimento puro.
E così, stamattina, fin dalle 8,30, la gente, in gran parte colorata di arancione, si è presentata alla Lavazza: colazione, ovviamente con un buon caffè e biscottini, e poi tutti a tifare Sinner.
Due set di sofferenza totale persi con un doppio 6-3, qualche defezione in sala fra i più pessimisti, soprattutto nelle ultime file, poi la rimonta incredibile.
Sinner che rimonta Medvedev e la sala che diventa una bolgia: 6-4 6-4 6-3 e Jannik che vince il primo Slam della carriera. E la Lavazza che ribolle di entusiasmo come una caffettiera
[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2024-01-28 12:59:56 ,torino.repubblica.it