Cosa facevano i Coma_Cose prima di diventare un duo musicale? Perché si chiamano così? Come si sono conosciuti? Ma soprattutto: si sono finalmente sposati? (Spoiler: sì). Sono solo alcune delle domande sottoposte a Fausto Lama e California nella prima edizione italiana del celebre format Autocomplete Interview di Wired. Una formula che ha già conquistato il pubblico internazionale, coinvolgendo star del calibro del cast di House of the Dragon, la candidata alla presidenza americana Kamala Harris, gli attori Andrew Garfield e William Defoe – giusto per citarne alcuni.
Nel primo episodio italiano, i Coma_Cose si mettono in gioco con la loro ironia e spontaneità, rispondendo alle domande più cercate su Google e offrendo un mix di curiosità personali, racconti di backstage e riflessioni sul loro percorso musicale, svelando aspetti inediti di uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano.
Il 2025 e i progetti futuri dei Coma Cose
Dopo il successo estivo di Malavita e la successiva uscita Posti Vuoti, attualmente in rotazione nelle radio italiane, i Coma_Cose si preparano a un nuovo capitolo della loro carriera. È già stata annunciata per il 2025 l’uscita del prossimo album, un progetto che promette di consolidare ulteriormente la loro presenza nel panorama musicale italiano, con qualche sorpresa e ritorno alle origini, come anticipato durante l’intervista. Un’occasione perfetta per celebrare la loro crescita artistica, partendo proprio dalle curiosità che i fan hanno cercato sul web.
Leggi tutto su www.wired.it
di Daniele Biaggi www.wired.it 2024-11-28 05:50:00 ,