Perché potrebbe interessarti questo articolo? La tragedia di Cutro ha causato effetti politici pesanti anche nel rapporto tra governo Meloni e opposizioni. La posizione del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, potrebbe non essere molto salda. Le indiscrezioni parlano di una presidente del Consiglio infastidita rispetto a quanto sta accadendo nell’esecutivo. E all’orizzonte si scorge la parola rimpasto.
Una Giorgia Meloni infastidita, non furiosa, almeno non ancora. E che sta pensando a come cambiare passo nei prossimi mesi sui vari dossier che arriveranno sul tavolo del governo. Lasciando presagire che un futuro ritocco alla compagine ministeriale non è poi così fantascientifico. Insomma, fastidio e sguardo rivolto al futuro.
Piantedosi e la tragedia di Cutro: il punto
Così viene descritto lo stato d’animo della presidente del Consiglio dopo la tragedia di Cutro e le affermazioni del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che ha lanciato l’appello a fermare le partenze: «Non partirei se fossi disperato», ha dichiarato. La bufera sulle sue parole, con le dimissioni chieste in coro dalle opposizione, si unisce alla necessità di fare chiarezza sui…
Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-03-04 15:00:59
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO