CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti nella Diretta Live di Senegal-Guinea Equatoriale, per i quarti di finale della Coppa d’Africa 2022.
Le due squadre
Il Senegal vuole continuare il proprio percorso pulito verso il titolo. Assieme a Camerun, Egitto e Marocco (ma una di quest’ultime due uscirà in anticipo) rientra tra le favorite, e vorrebbe restarci su questa griglia. Un po’ di perplessità, perché si è visto come Nigeria e Tunisia siano andate prima a abitazione, dunque tutto è possibile. L’1-0 allo Zimbabwe, gli 0-0 con Guinea e Malawi, il 2-0 a Capo Verde negli ottavi. Nessun gol subito, fermarsi sarebbe un peccato.
Ne ha preso solo uno invece la Guinea Equatoriale, e ci sta dato che quel gol subito risale alla prima partita, persa per 1-0 e con la Costa d’Avorio. Dopodiché, le vittorie di misura con la super delusione Algeria e contro la Sierra Leone. Agli ottavi, la qualificazione dopo i rigori con il Mali che non arrivava dall’edizione ospitata del 2015. Ora il sogno di voler andare fino in fondo. Mal che vada, anche un ipotetico quarto posto non sarebbe da buttare, come accadde nel 2012. Anche lì, però, si giocò in abitazione, oltre che in Gabon.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Senegal-Guinea Equatoriale, partita di calcio valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa 2022: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:00. Buon divertimento!
Foto: LaPresse
Source link
di Salvo Geraci
www.oasport.it
2022-01-30 03:50:17 ,