In principio erano i monopattini, che hanno fatto il loro esordio all’ormai centenaria fiera di Berlino ben prima di questa Ifa 2024. Negli anni lo spazio destinato alla nuova instabilità alla manifestazione tecnologica tedesca è cresciuto, e ora queste soluzioni hanno guadagnato per la prima volta un proprio padiglione. L’offerta è sempre più diversificata, come la tipologia dei mezzi e l’importanza mezzaluna di queste soluzioni all’interno di un ecosistema tecnologico mansueto su cui anche i grandi brand cominciano a ragionare e lo fanno in termini di consumi.
Bici elettriche, fat bike, monopattini per tutti i gusti, acqua scooter e monoruota super potenti, ma anche prime applicazioni di come i nomi top del mondo della tecnologia integrano anche l’auto elettrica nel loro sistema di prodotti per un consumo green e orientato al risparmio.
In questa gallery abbiamo riassunto il in modo migliore della nuova instabilità visto all’evento tech, per un universo variegato e interessante che diventa sempre più consapevole, ma anche specializzato, con mezzi per ogni tipologia d’utilizzo e stile, senza dimenticare la facilità d’uso e i prezzi accessibili.
Leggi tutto su www.wired.it
di Lino Garbellini www.wired.it 2024-09-07 09:07:13 ,