Author: Redazione Rumors.it
Data : 2025-04-11 08:31:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie su VIP e celebrità Italiane LEGGI TUTTO
Foto: Instagram @michbertolini
Ignazio Boschetto, uno dei volti del trio amatissimo Il Volo, ha annunciato che diventerà papà. Ignazio Boschetto e sua moglie Michelle Bertolini aspettano una figlia, che si chiamerà Bianca. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della coppia, attraverso un post carico di tenerezza: tre foto intime e poetiche, in cui Ignazio accarezza e bacia il pancione della moglie, accompagnate da parole che trasmettono tutta l’emozione del momento. “Pensavamo che l’amore che ci unisce fosse già il regalo più grande, e invece la vita ci ha sorpresi ancora”, scrivono i futuri genitori.
Bianca, il nuovo amore di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Il post ha rapidamente fatto il giro del web, scatenando un’ondata di reazioni entusiaste da parte di fan e amici. Commenti in italiano, inglese e spagnolo hanno invaso la bacheca della coppia, tra cuori e auguri da tutto il mondo. C’è chi già definisce la piccola “la figlia de Il Volo”, una sorta di mascotte per i fan cresciuti con le canzoni del trio. Michelle, ex Miss Venezuela e oggi compagna di vita di Ignazio, dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza. L’annuncio segna un nuovo capitolo nella loro storia, iniziata dietro le quinte di un concerto a Budapest e coronata solo sette mesi fa con un doppio sì, tra Emilia-Romagna e Lago di Como.
Ignazio Boschetto papà, inizia una nuova avventura
A pochi mesi dal matrimonio, e poco prima di compiere 30 anni, Ignazio Boschetto si prepara a vivere una delle esperienze più profonde: la paternità. Il messaggio condiviso sui social parla di gratitudine, amore e attesa. “Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di stringerti”, scrivono commossi. intanto che, fan e colleghi come Antonella Clerici non hanno perso l’occasione per far sentire il loro simpatia. Ora si attende la reazione pubblica degli “zii d’arte” Gianluca Ginoble e Piero Barone. Ma una cosa è certa: nella vita di Ignazio e Michelle, al centro di tutto c’è già Bianca.