In pochi avrebbero immaginato di vedere il bacon impiegato come cura. Di certo non è stato un cardiologo a inventare questo nuovo rimedio, ma c’è chi afferma che sia la soluzione adatta a risolvere alcuni mali.
C’è chi delle provocazione ha fatto un marchio di fabbrica e una vera strategia di marketing; se siano delle azioni più o meno azzeccate non lo sappiamo perché bisognerebbe conoscere il risultati ottenuti dalle vendite, ma di certo c’è chi è riuscito, in questo modo, ad attirare la nostra attenzione.
Il cibo fa bene, l’abbiamo detto più volte, mangiare bene ancora di più. C’è chi questa teoria l’ha presa letteralmente alla lettera trasformando uno dei prodotti meno salutari in una vera e propria cura, e non solo. A leggere queste parole ci si capisce ben poco, ma tutto questo preambolo serve a spiegare meglio ciò che abbiamo scovato sul web.
Il bacon cura contro i mali
A tutti sarà capitato di tagliarsi un dito in cucina durante la preparazione di qualche ricetta o di provocarsi involontariamente quei piccoli, ma terribilmente fastidiosi, tagli con la carta sulle mani. Le soluzioni in questi casi sono poche, basta medicare, porre sulla ferita un cerotto e avere molta pazienza.
Navigando sul web ci siamo imbattuti in un prodotto, anzi due, destinati alla cura della persona. Nel primo caso si tratta di dispositivi utilizzati per la cura, anzi per la protezione, delle ferite: i cerotti. Tutti li conoscono e sanno bene che ne esistono di vari tipi sempre più moderni, invisibili oppure colorati per i più piccoli.
Online si trovano anche quelli per i più golosi, per coloro che non riescono a rinunciare all’odore e al sapore della pancetta abbrustolita. Avete capito bene, cerotti al bacon! Inutile domandarsi sull’utilità, ma la fascia protettiva riprende esattamente una fetta di pancetta. Ad attirare ancora di più è la confezione, una scatola di latta vintage come quelle di una volta.
Le strisce di pancetta non sono l’unico prodotto creato dal marchio Archie McPhee al sapore di bacon. Siamo riusciti a scovare anche un sapone al profumo di pancetta americana. Viene da chiedersi chi avrebbe il coraggio di fare la doccia utilizzando il sapone con questo aroma e andare in giro subito dopo, rischiando di essere rincorso e addentato dai cani. Anche in questo caso la confezione è molto più accattivante del prodotto contenuto e sembra che il marchio punti proprio su questo.
Leggi la notizia su: Mezzokilo
LEGGI TUTTO
Francesca Capparelli , 2022-10-19 09:48:37 ,