Il gasatore E-Terra di Sodastream per acqua frizzante con un tocco
| Wired Italia

Il gasatore E-Terra di Sodastream per acqua frizzante con un tocco | Wired Italia


Sodastream ha presentato un nuovo gasatore elettrico chiamato E-Terra per ottenere in pochi istanti acqua frizzante senza troppa fatica e ad alta qualità. Con un design compatto, la proposta di ultima generazione include anche un suggestivo sistema di illuminazione led a sfumatura blu che entra in azione quando si innesca il procedimento che immette anidride carbonica. Sono tre i livelli di gasatura a scelta, da quello più leggero per chi preferisce giusto un tocco di bollicine passando da quello medio fino alla modalità molto frizzante.

Il gasatore Sodastream E-Terra sfrutta la tecnologia One Touch per ottenere al volo l’acqua con uno dei tre livelli pre-impostati con un solo tocco. La bottiglia Snap&Lock si aggancia rapidamente all’erogatore e anche il cilindro con la Co2 dispone di un incastro rapido Quick Connect. Il kit E-Terra include una bottiglia in pet lavabile in lavastoviglie, un cilindro di anidride carbonica e naturalmente il gasatore in versione total black con illuminazione led blu. “Siamo orgogliosi di lanciare il nostro gasatore più innovativo, offrendo ai consumatori un’esperienza su misura per le loro esigenze quotidiane“, ha commentato Jacopo De Maria, General Manager SodaStream Italia. “Il nuovo SodaStream E-Terra permette di gustare acqua fresca frizzante con il semplice tocco di un pulsante, facendo scelte migliori per se stessi e per il pianeta“.

E infatti l’uso sempre più diffuso di gasatori consente di risparmiare all’ambiente tonnellate di plastica ogni anno, senza dimenticare i vantaggi in termini di spostamento di pesi ingenti come quelli delle bottiglie piene. Il prezzo è di 149,99 euro, sul sito ufficiale è attualmente disponibile un coupon per ottenere subito 30 euro di sconto.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-05-29 15:32:08 ,

Previous Pompei trovati i resti di tre vittime dell’eruzione: c’è anche un bimbo

Leave Your Comment