il ladro ignorato da tutti

il ladro ignorato da tutti

il ladro ignorato da tutti

Author: Daniela Vitello
Data : 2024-05-28 18:30:29
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Una rapina alquanto surreale è andata in scena in un ufficio postale, a San Giovanni Galermo, quartiere della parte nord-ovest di Catania. I fatti risalgono a venerdì scorso. Come racconta il quotidiano “La Sicilia”, erano le 8.30 del mattino un ladro solitario ha varcato la soglia dell’ufficio postale “col volto parzialmente coperto da una mascherina nera e da un paio di occhiali da sole”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il direttore lo ignora e il ladro si rivolge a uno dei clienti

In quel momento c’erano solo due clienti e le impiegate, dopo aver fiutato quello che stava per accadere, hanno subito abbandonato gli sportelli. Il ladro ha quindi urlato al direttore di dargli tutti i soldi. Non ricevendo attenzione e risposta, ha mostrato un involucro nero che a suo dire sarebbe stata una bomba pronta a scoppiare. Ma neppure dopo questa minaccia qualcuno gli ha dato retta. A quel punto, si è così rivolto ad uno dei due clienti: “’U chiamassi lei” (“Lo chiami lei”).

ll delinquente si è dileguato prima dell’arrivo dei poliziotti

Anche in quel caso, l’unica reazione suscitata è stata indifferenza. “’Mbare! Ma a rapina a sta facennu tu o iu? Ca chiamalu tu! A mia chi mi sta cuntannu?!” (“Compare, ma la rapina la stai facendo tu o io? Chiamalo tu! Perché stai interpellando me?”), ha replicato il cliente. Al delinquente non è rimasto altro da fare che togliere il disturbo. Per sua fortuna, è riuscito a dileguarsi prima che i poliziotti giungessero sul posto.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2024-05-28 18:30:29 ,

Previous scontro con i sostenitori del tycoon

Leave Your Comment