Manuela Arcuri si sposa, di nuovo. Legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco da ben 11 anni, Manuela ha deciso di bissare. Sì, perché l’Arcuri e Giovanni avevano già celebrato il loro matrimonio nel 2013, a Las Vegas. I due hanno anche un figlio che amano moltissimo, Mattia, nato nel 2015. La star delle fiction televisive nell’ultimo periodo è stata lontana dai riflettori proprio per dedicarsi alla famiglia, in particolare a suo figlio Mattia, e ai suoi cagnolini Romoletto e Trilly.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, sexy pin up per la sua festa a tema Wolf of Wall Street
A proposito del suo compagno Giovanni, Manuela ha dichiarato: “Mi ha conquistata perché non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati che, purtroppo, erano sempre tanto interessati a questo. Ho avuto diverse delusioni quando scoprivo che i paparazzi li avevano chiamati loro ed era il motivo per cui finivano le mie storie. Giovanni, invece, ama Manuela e non la Arcuri”.
LEGGI ANCHE > Amici: Michele, Sissi, Alex e Dario pronti per il serale
L’attrice originaria di Latina ha raccontato al settimanale Chi come sia avvenuta la proposta da parte dell’amato: “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al Gf Vip, con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?’. Mi ha spiazzata, pensavo che me lo avrebbe chiesto nella maniera più classica, magari portandomi a Parigi, invece mi ha lasciato senza parole.” Una proposta da vera principessa, con tanto di castello e un aereo romantico, come sognava sin da bambina.
LEGGI ANCHE > Fabio Colloricchio, il dolce annuncio su Instagram: l’ex tronista diventerà papà
Manuela Arcuri marito: la coppia vorrebbe allargare la famiglia
Ha inoltre confessato che a 44 anni le piacerebbe allargare la famiglia ulteriormente, soprattutto per dare un fratellino o una sorellina a Mattia: “Ci sto pensando, mi si stringe il cuore quando vedo Mattia che gioca da solo, mi dispiace tanto. Ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Questo mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede, se non ci pensa il Signore ci penseremo noi“. Poi ha aggiunto: “Mi piacerebbe anche l’idea dell’adozione, anche se la trafila è lunghissima, abbiamo tutto l’amore da regalare a un bambino che sicuramente non è stato fortunato nella vita”. L’eclettica attrice sarà di certo una sposina bis fantastica. Sicuramente sarà un matrimonio da favola e noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli. Al momento sappiamo soltanto che sarà celebrato nel 2022, come rivelato dalla stessa Manuela.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-02-14 16:00:11 ,