Author: Germana Bevilacqua
Data : 2024-07-23 10:38:20
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Alicia McCarvell è un’influencer che ha lanciato un messaggio di body positivity partendo dalla sua esperienza personale. La donna è sposata con Scott, un uomo bello, muscoloso e con un fisico asciutto. Lei però non si sente all’altezza dell’amato a causa del suo sovrappeso. La donna ha dovuto fare un lungo percorso di accettazione di se stessa e del proprio corpo per imparare a guardarsi come la vede il marito. Non è stato facile soprattutto a causa dei soliti haters che ogni giorno le dispensavano sui social network ogni tipo di insulto e cattiveria a causa della sua immagine. Ma Alicia McCarvell ha condiviso la sua esperienza spiegando come è riuscita a capire di meritare l’amore del suo aitante consorte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Messaggio di body positivity: “Ho iniziato ad apprezzarmi e ho capito cosa Scott vedeva in me”
La donna ha spiegato che amare una persona non vuol dire soffermarsi soltanto sul suo aspetto fisico. Ma l’affinità è qualcosa di molto più profondo ed è quello che lega la donna al marito. Alicia per molti anni ha cercato di essere forte davanti agli insulti che riceveva. Gli utenti la prendevano in giro per le sue forme e per il suo peso e mettevano in risalto la differenza tra il suo fisico e quello del marito. “Mi odiavo così tanto che ho iniziato a sentirmi inutile – ha dichiarato Alicia sui social – soltanto quando ho iniziato ad apprezzarmi per quella che sono realmente, ho capito cosa Scott vedeva in me”. Per la donna il primo passo per amare se stessi è accettare il proprio corpo.
LEGGI ANCHE: Donna con la barba: “Mio marito non ci vede nulla di strano”
“Ricordatevi che il primo passo per amare il prossimo è amare prima se stessi”
Alicia McCarvell ha raccontato del suo percorso e della lunga e romantica storia d’amore con suo marito Scott McCarvell. “Quando pubblicavo delle foto insieme a Scott, le persone iniziavano a insultarmi perché mi dicevano che non ero alla sua altezza, siccome lui ha un fisico molto muscoloso. Ho iniziato ad allontanarlo, convinta che i suoi sentimenti non erano sinceri e che non lo meritassi davvero. Ma Scott ha sempre provato a farmi capire il contrario”, racconta la donna. “Quando ho iniziato ad accettare le mie curve, ho iniziato a credere ai sentimenti di Scott e ho accettato la sua proposta di matrimonio. Ricordatevi sempre che il primo passo per amare il prossimo è amare prima se stessi. Solo così possiamo comprendere il vero amore”, conclude.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Germana Bevilacqua , 2024-07-23 10:38:20 ,