“Il mio sugar daddy ha pagato 3 interventi al seno”

“Il mio sugar daddy ha pagato 3 interventi al seno”

“Il mio sugar daddy ha pagato 3 interventi al seno”

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-08-20 05:19:47
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Per alcune donne avere il seno grandissimo è una vera ossessione. E’ questo il caso di una modella texana Katy Ann che è intervenuta ben tre volte per ingrandirlo. Interventi costosi e impegnativi. Il primo lo ha fatto quando aveva solo 20 anni. In quell’occasione è passata da una coppa naturale C ad una D artificiale. L’ultimo intervento di ingrandimento del seno è costato quasi 35mila euro. Ma non solo il seno. La giovane è intervenuta in più parti del suo corpo. Un ritocchino anche al sedere, ha rassodato la pelle e anche un po’ di filler alle labbra. La modella texana è ossessionata dalla chirurgia estetica.

Katy Ann (Foto Instagram)

“Ho speso circa 100.000 euro in chirurgia in totale”

Tutti questi interventi hanno un costo non indifferente. Ma chi paga? Tutti i ritocchi sono a carico del suo sugar daddy. Un uomo con cui la giovane si accompagna che finanzia tutti gli interventi di chirurgia estetica ai quali vuole sottoporsi. “Ho speso circa 100.000 euro in chirurgia in totale e la maggior parte è stata finanziata dal mio sugar daddy”, ha rivelato la stessa Katy Ann.  Sulle dimensioni del suo seno, però, pare abbia avuto dei ripensamenti, in quanto sostiene che alcuni indumenti siano fatti di materiali non elastici e che le verrebbe difficile indossare i top di suo gradimento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katy Ann (Foto Instagram)

“Il mio chirurgo mi ha anche impedito di correre”

Sembra che la modella abbia qualche problema anche con la biancheria intima. La giovane ha confessato di avere non poche difficoltà: “Il mio chirurgo mi ha anche impedito di correre. Il mio seno pesa ben più di 10 chili: le attività ad alto impatto e il peso renderanno le mie tet*e super cadenti. Quando mi alleno, indosso due reggiseni e un reggiseno sportivo per il massimo sostegno”. “A questo punto della mia vita, personalmente mi sto divertendo. Il giorno in cui porteranno più dolore che gioia è il giorno in cui li cambierò e se mai mi sbarazzerò dei miei impianti mammari, almeno non sarò io a pagare”, ha concluso la modella americana. 



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-08-20 05:19:47 ,

Previous nuovi criteri di distribuzione e più «ricambio» nei centri. Il piano del Viminale- Corriere.it

Leave Your Comment