Il nuovo videogioco con Bud Spencer e Terence Hill
| Wired Italia

Il nuovo videogioco con Bud Spencer e Terence Hill | Wired Italia

Il nuovo videogioco con Bud Spencer e Terence Hill
| Wired Italia


Tutto pronto per il lancio del nuovo videogioco con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill che ritornano in versione digitale in occasione dello Steam Next Fest con il lancio della demo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2. Gli sviluppatori di Trinity Team hanno diffuso il primo assaggio del nuovo gioco, un antipasto del lancio vero e proprio che avverrà il prossimo 22 settembre non solo su piattaforma pc Windows ma anche con formato digitale e fisico su console come Nintendo Switch, PS4 e PS5, e in formato solo digitale su Xbox One e Xbox Series X e S. Un’occasione imperdibile per gli appassionati dei film del duo italiano.

Tutta nuova la storia del secondo gioco della serie Slaps and Beans con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, con l’ambientazione che si sposta in Africa e che pesca a piene mani dalle varie pellicole uscite negli anni. Lo scopo del gioco di tipo picchiaduro a scorrimento è quello di salvare un villaggio dalla presenza di malviventi, per poi allestire una chiatta per il trasporto banane e tornare a dimora, non prima di aver risolto una lunga serie di imprevisti. Tante le novità che riguardano anche il sistema di combattimenti e che considerano svariati minigiochi per divertirsi con sfide anche fino a quattro giocatori nella modalità party.

Il primo trailer di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 apparso su Kickstarter

Non mancano canzoni e brani ufficiali degli Oliver Onions e nuove modalità di esplorazioni della ricca ambientazione realizzata con una pixel-art moderna e molto curata. Dopo la trionfale raccolta fondi su Kickstarter che ha permesso di racimolare oltre 250.000 euro, il progetto del secondo capitolo della serie è dunque disponibile con la demo da scaricare gratis da Steam su pc Windows. Ecco la nostra recensione del primo gioco.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-06-20 08:59:30 ,

Previous Pd, separati in dimora ma costretti a convivere- Corriere.it

Leave Your Comment