Abiti da sera, libretti di scena, emozione e sorrisi: a Verona è andata in scena la notte più glamour dell’anno, l’attesissima prima dell’Aida che inaugura la stagione lirica 100° dell’Arena Opera Festival, evento trasmesso in mondovisione con una madrina d’eccezione, Sophia Loren.
Vanity Fair, in collaborazione con Fondazione Arena di Verona e Unicredit, ha aperto le danze ricevendo gli ospiti attesi alla rappresentazione in un esclusivo ed elegante cocktail party nei giardini di piazza Bra, sotto le mura dell’anfiteatro.
Nella suggestiva location attorno alla grande fontana, tra drink e flash dei fotografi, un mix di stelle italiane (e non solo) di più generazioni, i volti storici e amati dello spettacolo e del cinema, come Amadeus, Iva Zanicchi, Matt Dillon, Piero Chiambretti, Orietta Berti e Morgan, Gerry Calà, Michele Placido, Giorgio Pasotti e i nuovi talenti del piccolo e del grande schermo, già apprezzatissimi dal pubblico, accolti da Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, e dalla delegazione di Fondazione Arena di Verona e di Unicredit.
Tra i tanti giovani ospiti della serata anche Marcello Sacchetta, Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci di Vaio, Giulia Paglianiti e poi ancora Giulia Salemi con il compagno Pierpaolo Pretelli, Paola Cossentino e Diletta Begali.
Riflettori puntati soprattutto sulle quattro stelle emergenti della televisione Serena De Ferrari, Edoardo Purgatori, Jenny De Nucci e Alessandro Orrei, protagonisti della produzione video “Reframing Opera”, targata Vanity Fair, dedicata proprio ai 100 anni di Arena di Verona Opera Festival, online dal 20 giugno sul canale Instagram di Vanity Fair.
Una serata di festa e di stelle per rendere omaggio allo spettacolo per eccellenza, l’opera lirica, le cui emozioni non passano mai di moda.
Leggi tutto su www.wired.it
di Redazione www.wired.it 2023-06-20 12:57:19 ,