Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, brasiliana, era stanca di collezionare delusioni d’amore. La donna non riusciva a trovare un cavaliere con cui danzare, soprattutto in occasione della festa junina in onore di San Giovanni Battista, celebrazione molto sentita in Brasile. La madre della donna ha creato Marcelo, un pupazzo di pezza a misura d’uomo.
Il sì e il viaggio di nozze
Meirivone ha organizzato un matrimonio a cui hanno partecipato 250 invitati. Lei indossava un abito bianco, Marcelo un elegante smoking. Dopo il sì pronunciato a dicembre del 2021, la coppia ha trascorso la luna di miele a Rio de Janeiro. Dall’unione con la bambola di pezza è nato anche un “figlio”. La 37enne ha documentato la sua vita coniugale su TikTok.
“Volevo un compagno di ballo”
“Non riuscivo a convincere nessuno a ballare con me – ha spiegato ai follower – così sono andata da mia madre e le ho chiesto di realizzare un bambolotto di pezza che potesse essere il mio compagno di ballo. Lo ha fatto e un mio amico mi ha suggerito di chiamarlo Marcelo”.
Il padre dei suoi figli l’ha abbandonata senza un soldo
Meirivone ha poi ammesso che il suo vero scopo era accendere i riflettori sulla sua dolorosa vicenda personale. La donna ha intrapreso una causa legale contro l’ex compagno che l’ha abbandonata senza un soldo. “Voglio poter acquistare una dimora per i miei figli, voglio crescerli e mantenerli – ha dichiarato – Ecco perché ho sposato Marcelo. E’ la mia ultima possibilità”.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Daniela Vitello , 2022-06-27 15:10:39 ,