Domenica è stato pubblicato il primo trailer di Death Stranding 2: On the Beach, il seguito dell’apprezzato videogioco del 2019 creato da Hideo Kojima, uno degli autori più riconoscibili e influenti del settore: il primo personaggio ad apparire nel trailer, chiamato solo Neil, è piuttosto familiare al pubblico italiano, dato che è interpretato e modellato sull’aspetto dell’attore Luca Marinelli.
I personaggi principali dei giochi sono tutti basati sulle fattezze di attori famosi: il protagonista ha l’aspetto di Norman Reedus (famoso principalmente per The Walking Dead e presente anche nel primo videogioco), e altri invece quello di Léa Seydoux, Elle Fanning, e il regista George Miller. L’ambientazione parla di un mondo postapocalittico devastato da un cataclisma, in cui quasi tutti gli animali sono morti, le comunità umane vivono isolate in bunker sotterranei.
Nel 2020 Kojima aveva detto di essere molto interessato a Marinelli come attore, specificando che se si fosse messo una bandana sarebbe stato completamente somigliante a Solid Snake, il più famoso dei personaggi creati da Kojima. Solid Snake è il protagonista della celebre saga di videogiochi Metal Gear, distinta da quella di Death Stranding: nel trailer però a un certo punto Neil (quello interpretato appunto da Marinelli) si mette una bandana sulla fronte, con un evidente richiamo a Solid Snake.
– Leggi anche: Uno dei primi programmatori a firmare i videogiochi
Leggi tutto su www.ilpost.it
di www.ilpost.it 2025-03-10 12:22:00 ,