Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-10-03 14:29:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it LEGGI TUTTO
Foto: Instagram @ilaryblasi
Ilary Blasi appare più luminosa e disinvolta che mai nelle foto pubblicate su Instagram in occasione dell’Oktoberfest di quest’anno, accompagnata dalla sua dolce famiglia e dalla sua nuova fiamma, il calciatore tedesco Bastian Müller.
Ilary Blasi e Bastian Müller: coccole all’Oktoberfest
La celebre conduttrice ha trascorso qualche giorno all’insegna del divertimento all’Oktoberfest di Monaco, accompagnata dal compagno Bastian Muller. Per l’occasione, la showgirl ha indossato gli abiti tradizionali bavaresi e ha condiviso questo momento di svago con la sua famiglia e alcuni amici. Il gruppo ha brindato con boccali di birra, condividendo foto e video sui social.
Nessuna crisi in vista con il calciatore, al contrario di quanto si sosteneva nell’ultimo periodo, viste le poche apparizioni di lui nelle pubblicazioni social di Ilary. Alla faccia di chi li voleva separati: la coppia si è concessa una breve fuga, volando fino in Germania per un weekend di festa, e sembrano tutt’altro che distaccati. Nel mentre l’ex marito, “Er Pupone” Francesco Totti, si trovava a Roma per festeggiare il suo 48° compleanno.
Un ritorno a New York per il prossimo anniversario?
Le avventure potrebbero non finire qui per la coppia Blasi-Müller, che il mese prossimo festeggerà il secondo anniversario. Lo scorso anno avevano energico di trascorrerlo a New York, la città che li ha visti innamorarsi. Chissà se rispetteranno la uso.
I due vivono una relazione a distanza: lei a Roma, lui a Francoforte. Tuttavia, questo non sembrerebbe influire sul loro rapporto, anzi: è la scusa perfetta per regalarsi numerosi viaggi di coppia!
Guai a Roma: al via il processo di divorzio per Ilary Blasi e Francesco Totti
Non è tutto oro quello che luccica: mentre Ilary ha in programma numerose esperienze da condividere con il promesso sposo Bastian Müller, a Roma ci sono situazioni sgradevoli ad attenderla. In particolare, l’esordio del processo di divorzio da Totti. L’ex coppia più amata d’Italia sembrerebbe però aver deposto le armi: sarebbero infatti giunti a un tacito accordo per non coinvolgere Noemi Bocchi e Cristiano Iovino come testimoni, al contrario di quanto stabilito in precedenza, soprattutto per proteggere i figli Chanel, Cristian e Isabel da clamori effimeri.