Author: Nico Falco
Data : 2024-11-29 08:56:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
aggiornamento
29 Novembre 2024
10:18
Il rogo nel b&b di piazza Municipio, a Napoli, sarebbe partito da una presa elettrica; la vittima è una 28enne pugliese, si era fermata per una notte in città.
L’edificio di piazza Municipio dove c’è stato l’incendio
Era arrivata a Napoli ieri, e sarebbe ripartita oggi, la turista deceduta questa notte nel b&b di piazza Municipio, nel pieno centro cittadino, vittima dell’incendio divampato all’interno dell’appartamento. La ragazza aveva 28 anni ed era residente nella provincia di Lecce, in programma il soggiorno di una notte sola in città. Le cause del rogo sono al vaglio, ma si propende per l’ipotesi del corto circuito: le fiamme potrebbero essere partite da una multipresa che, apprende Fanpage.it, durante il sopralluogo dei vigili del fuoco è stata rinvenuta molto danneggiata.
I soccorsi sono arrivati intorno alle 4 di oggi, 29 novembre, su segnalazione arrivata alle sale operative per un incendio in corso nell’edificio al civico 84 di piazza Municipio. Le fiamme, fuoriuscite dal balcone, hanno lambito anche il balcone del piano superiore ma il palazzo non avrebbe riportato danni strutturali.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la pattuglia Decumani della Polizia di Stato. Il corpo della ragazza è stato trovato quando i pompieri hanno fatto accesso all’appartamento, al settimo piano dell’edificio; la 28enne sarebbe morta per asfissia. I rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione: la strada su cui affaccia l’edificio è molto stretta e adiacente a un’area molto trafficata.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Nico Falco , 2024-11-29 08:56:00 ,