Author: Nico Falco
Data : 2025-03-21 06:39:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Schianto mortale a Volla (Napoli) tra uno scooter e un camion; deceduto nella serata di ieri, 20 marzo, un 34enne straniero. Carabinieri e 118 sul posto.

Immagine di repertorio
Un uomo di 34 anni è deceduto nella serata di ieri, 20 marzo, in un incidente avvenuto a Volla, comune dell’immediata provincia di Napoli: mentre era in scooter si è scontrato frontalmente con un camion. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma all’arrivo dell’pronto soccorso per la vittima già non c’era più nulla da fare.
L’incidente è avvenuto in via Palazziello, stradone della periferia del comune del Napoletano che lo collega con Ponticelli e prosegue verso Casalnuovo. L’impatto all’altezza del civico 205, nei pressi di una società di noleggio automobili. La vittima è un 34enne straniero, era in sella da solo. Le cause sono attualmente al vaglio e non è chiaro se siano coinvolti altri veicoli o se l’uomo abbia perso il controllo dello scooter; nello scontro ha riportato gravi lesioni che ne hanno determinato la morte prima del trasporto in ospedale.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Nico Falco , 2025-03-21 06:39:00 ,