Author: Giuseppe Cozzolino
Data : 2024-09-07 08:54:55
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Un ragazzo di 17 anni è finito a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, dopo un incidente mentre era a bordo del suo scooter.

Immagine di repertorio
Un ragazzo di 17 anni è finito a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, per un incidente tra auto e moto: il giovane viaggiava a bordo del suo scooter su via Nola, dove è avvenuto l’impatto. Portato in pronto soccorso all’ospedale di Nola, è finito per le ferite riportate. Carabinieri sul posto per ricostruire l’esatta dinamica ed accertare cause e responsabilità.
L’incidente è avvenuto questa notte: il 17enne sullo scooter, che indossava regolarmente il casco, è finito a terra dopo l’impatto con la vettura. Il conducente dell’automobile si è fermato per prestare soccorso, ma nonostante la corsa in ospedale dell’pronto soccorso che lo ha portato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, per lui non c’è stato nulla da fare: è finito poco dopo l’arrivo nel ospedale a causa delle ferite riportate. I due veicoli sono stati sequestrati: da un primo controllo, entrambi sono risultati in regola con i documenti di circolazione e quelli assicurativi.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Giuseppe Cozzolino , 2024-09-07 08:54:55 ,