Sempre più frequenti le segnalazioni di Instagram in down oggi 2 novembre 2023 col il popolare social che non funziona bene né da computer tramite browser né dall’app su smartphone o tablet. Anche il portale Down Detector conferma i malfunzionamenti che si sarebbero manifestati da circa le 14.30 a oggi, con già oltre 3500 segnalazioni in Italia e oltre 13000 negli Usa, a dimostrazione che si tratterebbe di una problematica globale. Come da tradizione, su X (ex Twitter) si è rapidamente creato molto movimento con l’hashtag #instagramdown, che è giunto già nei trend nazionali in Italia al momento della stesura di questo articolo.
Ancora sconosciute le cause che hanno portato al disservizio, che per il momento sembra affliggere di più la piattaforma da desktop piuttosto che da app; di sicuro arriveranno aggiornamenti nei prossimi minuti o ore.
X content
This content can also be viewed on the site it originates from.
AGGIORNAMENTO ore 15.30: al momento Instagram sembra essere tornato a funzionare, seppur non in modo fluido e costante, probabile che si stia cercando di riportare il tutto al normale funzionamento nei tempi più brevi possibili.
Leggi tutto su www.wired.it
di www.wired.it 2023-11-02 14:11:27 ,