Il tecnico non ha mai dubitato delle qualità del Toro
Inzaghi l’ha ripetuto più volte, sicuro che sarebbe episodio. Sapeva che Lautaro Martinez, alla fine, avrebbe ritrovato la via del gol. Non l’ha mai messo da parte, l’ha sempre schierato, rinnovandogli, partita dopo partita, la sua fiducia. E, alla fine, Inzaghi ha avuto ragione.
Dopo 10 partite senza finire nel tabellino dei marcatori, il Toro ha ritrovato la rete con il Cagliari. Un gol liberatorio per il capitano nerazzurro, arrivato al termine di una gara in cui ha fallito due palle gol clamorose. Per fortuna, alla fine il pallone è finito in fondo alla rete. L’entusiasmo con cui i compagni hanno festeggiato il gol del Toro la dice lunga sulla serenità del gruppo.
“Sono contento, il gol è importante. Come dico sempre: deve vincere l’Inter, poi se io segno la parte migliore ancora. Ma era una vittoria importante prima della Supercoppa“, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. In effetti, ha ritrovato il gol proprio al momento giusto. Avere il Toro sereno in Supercoppa Italiana è un grande valore aggiunto per l’Inter.
“Nel 2025 vogliamo vincere tutto. Noi ci alleniamo per questo: portare trofei all’Inter. L’importante è fare sempre quello che chiede il mister e quello che serve alla squadra. Siamo un gruppo straordinario, lottiamo per il compagno fianco a fianco, questo è quello che ci diciamo nello spogliatoio. Dobbiamo continuare così e fare il 2025 come il 2024”, la chiosa di Lautaro Martinez. Tutti avvisati.
Source link
di Rambaldo Mascetti
www.sportal.it
2024-12-29 07:20:00 ,