Mkhitaryan e Calhanoglu out con il Bologna
Antivigilia amara per l’Inter di Simone Inzaghi. A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Bologna, valevole per il recupero della 19esima giornata di Serie A, infatti, arrivano brutte notizie dall’infermeria, dato che sia Henrik Mkhitaryan che Hakan Calhanoglu saranno indisponibili per la gara con i rossoblù.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista armeno hanno evidenziato una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno” questo il report medico emesso dal associazione nerazzurro.
A tenere d’vista in ansia l’Inter, però, è anche Hakan Calhanoglu, il quale ha riportato un nuovo problema fisico. Il centrocampista turco, infatti, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi a causa di un fastidio al polpaccio.
Per quanto riguarda Mkhitaryan, il ritorno in campo sarebbe previsto per la sfida di Champions League del 22 gennaio contro lo Sparta Praga. I tempi di recupero per l’ex Milan, invece, sarebbero ancora incerti.
In vista della sfida con il Bologna, Inzaghi, a centrocampo, dovrebbe appoggiare su Asllani, Zielinski e Frattesi, che dovrebbe far rifiatare Barella. Sulle corsie laterali vi saranno Dimarco e Dumfries. In attacco dovrebbe tornare dal 1′ Thuram. A fare coppia con il francese vi sarà uno fra Taremi e Lautaro Martinez.
Source link
di Filippo Roncarati
www.sportal.it
2025-01-13 13:31:00 ,