di Redazione
Questa sera gli occhi degli appassionati di calcio e degli sportivi saranno tutti puntati su Inter-Liverpool, partita di Champions League 2021/2022 che dopo la ripresa di ieri del torneo di ieri segna il debutto delle due squadre italiane nella fase decisivo degli ottavi di finale.
In particolare gli spettatori di oggi, mercoledì 16 febbraio, saranno tutti sintonizzati sul servizio in streaming di Amazon Prime Video, dal momento che la piattaforma del colosso dell’ecommerce detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione della partita nel nostro Paese.
Dove e come seguire Inter-Liverpool su Amazon Prime Video
Una volta sottoscritto l’abbonamento o iniziato il periodo di prova gratuita di 30 giorni al servizio, il match si potrà seguire in alta definizione su tutti i dispositivi supportati. Si parte da smart tv, smartphone, tablet e console per passare ai computer e in generale a qualunque monitor o display disponga di una porta hdmi alla quale collegare set top box o chiavette. Nei primi casi il punto di partenza è l’applicazione Prime Video del proprio dispositivo come smartphone o tablet con sistema operativo Android, da iPhone o iPad; su computer il percorso da seguire è il sito di Amazon Prime Video da raggiungere sul browser; su set-top box come Sky Q, TimVision Box e Now Smart Stick e sulle chiavette come Fire Stick e Google Chromecast con Google TV occorre cercare l’app del servizio preinstallata o installarla ex novo.
Il programma della serata
Il programma della serata inizia alle 20:30, con l’avvicinamento al match Inter-Liverpool che ufficialmente partirà con il fischio di inizio delle 21. Dopo il termine della partita sarà la volta degli highlights per ripercorrere i momenti più intensi e significativi del match appena concluso.
All’apertura del collegamento si potrà trovare il link diretto alla diretta sulla homepage di Amazon, ma per arrivare al match da qualunque punto dell’interfaccia bastano un tap o un clic sul menu a tendina per seguire il percorso Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri, oppure scrivere semplicemente “Champions League” nell’apposita casella di ricerca in corrispondenza della lente di ingrandimento.
Come abbonarsi o provare gratis il servizio
Il requisito per accedere allo streaming in alta definizione di Inter-Liverpool è l’abbonamento ad Amazon Prime, che include l’accesso al catalogo di Amazon Prime Video. Per chi non è ancora abbonato è possibile sottoscrivere il piano a un prezzo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con possibilità di prova gratuita di 30 giorni. Oltre alle rimanenti partite di Champions League 2021/22 trasmesse in esclusiva si potrà beneficiare di vantaggi per gli iscritti come per spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti, la raccolta di film e serie di Prime Video, i libri di Prime Reading e i brani di Amazon Music.
Source link
www.wired.it
2022-02-16 06:00:00