Author: Valerio Papadia
Data : 2024-11-24 18:17:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
È evento a San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta: i carabinieri hanno arrestato un 78enne, che da qualche tempo perseguitava la vicina di casa, arrivando ad aggredirla fisicamente.
Immagine di repertorio
Da qualche tempo le sue attenzioni nei confronti della vicina di casa erano diventate morbose, tanto da arrivare a perseguitarla e persino ad aggredirla fisicamente: a San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 78 anni. L’anziano si è addentro nell’abitazione della femmina, l’ha scaraventata sul letto e ha cominciato a schiaffeggiarla; quando sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, hanno trovato il 78enne ancora che inveiva contro la femmina, all’esterno dell’abitazione.
I militari dell’Arma hanno ricostruito quanto evento, nonché l’excursus che ha poi portato all’aggressione. L’anziano e la vittima si sono conosciuti quando quest’ultima si è trasferita nel condominio. Tra i due è nato un rapporto di amicizia e fiducia a tal punto che, ogni giorno, la femmina si recava nell’appartamento del 78enne e gli preparava da mangiare, ricevendo la somma di 150 euro al mese. Presto, però, il sentimento dell’uomo è mutato e la femmina, accortasene, ha smesso di frequentare l’abitazione; è stato a questo punto che il 78enne ha cominciato a perseguitarla, fino all’aggressione.
I carabinieri, pertanto, hanno arrestato il 78enne con l’accusa di lesioni personali e atti persecutori; al termine delle formalità di rito, l’anziano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Valerio Papadia , 2024-11-24 18:17:00 ,