A pochi giorni dall’atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. La prima e inevitabile domanda è: quanto c’è di vero nelle immagini diffuse? Quelli che si vedono non sono i prodotti reali, ma quelli che vengono chiamati mockup, ovvero modellini non funzionanti che propongono dimensioni, ingombri e dettagli del tutto paragonabili a quelli dei dispositivi che verranno. I mockup solitamente vengono utilizzati dai produttori di custodie e accessori per progettare i propri prodotti ed essere pronti al giorno 0 dell’uscita dei nuovi iPhone. Sono dunque video attendibili?
Anche se per la conferma definitiva servirà ancora un po’ di pazienza fino al 9 settembre, i video pubblicati dal leaker indonesiano Depraz riprendono in modo molto rigoroso tutti i rumors e i successivi render che hanno anticipato i nuovi melafonini e quindi saranno verosimilmente piuttosto aderenti alla nuova generazione in arrivo. Ecco i video dei mockup:
iPhone 16
Il video con protagonista iPhone 16 nella colorazione turchese salone il modello standard che limerà le cornici al minimo sul fronte e sposterà le fotocamere in posizione verticale sul retro, col flash subito a fianco. C’è anche il tasto azione sul lato, visto per il momento soltanto a bordo dei modelli Pro del 2023.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2024-09-04 08:27:59 ,