Lo schiaffo dell’Oscargate spinge Jada Pinkett Smith di nuovo tra le braccia di Will. M’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama. La relazione altalenante di una delle coppie afroamericane più celebri di Hollywood trova ogni giorno un nuovo capitolo tra le righe di parole, sussurri, grida e schiaffi dei due protagonisti. Questa volta tocca alle dichiarazioni rilasciate da Jada Pinkett al DailyMail. Questa la prima: “Dopo anni trascorsi a cercare di capire se avrei lasciato Will, mi è servito quello schiaffo per comprendere che non lo lascerò mai”.
E per “quello schiaffo” la donna si riferisce al ceffone che l’ex marito rifilò a Chris Rock durante la Notte degli Oscar 2022. “Chissà dove sarebbe adesso la nostra relazione se ciò non fosse accaduto”. Insomma, la rivelazione shock che la Pinkett aveva fatto lo scorso ottobre, quando aveva reso pubblico che la coppia era stata separata in casa per sette anni, sembra di nuovo scricchiolare. “Adesso lo chiamo il “sacro schiaffo“, perché dopo sono arrivate così tante cose positive”, ha ricordato l’attrice. Due mesi quando è stata pubblicata l’autobiografia Worthy la Pinkett aveva descritto nei particolari le difficoltà all’interno del matrimonio con Smith, sottolineando anche il rapporto avuto con il cantante August Alsina.
E la versione di Smith? Eccola (datata ottobre 2023): “Abbiamo avuto una (relazione) molto, molto lunga e tumultuosa. La definirei “brutale”. È stata brutale e bellissima allo stesso tempo”.
Articolo Precedente
Io Capitano di Matteo Garrone è nella cinquina per il Miglior Film Straniero dei Golden Globes 2024
Source link
di Davide Turrini
www.ilfattoquotidiano.it
2023-12-12 10:43:45 ,