Kamala Harris è l’ultima ospite della Autocomplete Interview di Wired. Nel corso di un’intervista che toccato un gran numero di temi diversi, la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata del Partito democratico alle prossime elezioni presidenziali ha parlato del recente dibattito con l’ex presidente Donald Trump – che ha trovato “piuttosto divertente“ – del suo periodo come procuratrice generale della California, dell’endorsement di Taylor Swift e molto altro ancora. Le risposte di Harris rappresentano una brillante panoramica del suo passato, ma anche un’anteprima dei suoi piani per il futuro degli Stati Uniti.
All’inizio di questa settimana l’attuale vicepresidente ha incontrato Wired US per l’intervista, in cui gli ospiti rispondono ad alcuni delle domande più ricercate online sul proprio conto. In questo caso, le curiosità degli utenti riguardano le posizioni di Harris sui diritti riproduttivi, il possesso di armi da fuoco, il matrimonio egualitario, tra gli altri temi. Ma Harris si è addentrata anche in argomenti più personali, come il rapporto con i figli del marito e il profondo legame con la sua confraternita universitaria.
Ma soprattutto, la candidata Democratica ha colto l’occasione per sottolineare le differenze tra la suo punto di vista e quello di Donald Trump: “La visione del paese [di Trump] è molto legata al passato – ha detto –. E francamente rappresenta un tentativo di riportarci indietro“.
Questo articolo è apparso originariamente su Wired US.
Leggi tutto su www.wired.it
di Angela Watercutter www.wired.it 2024-09-20 12:40:59 ,