Perché leggere questo articolo? Axl Rose, cantante dei Guns N’ Roses, è stato denunciato per un presunto stupro avvenuto più di trent’anni fa. Un’autentica follia, che rischia di rivelarsi controproducente per la causa. Mosse del genere, che evidentemente nascono dal solo desiderio di spillare soldi, non fanno che aiutare la cultura patriarcale e i violenti.
Axl Rose, storico frontman dei Guns N’Roses è stato citato in giudizio da un ex modella di Penthouse. L’accusa è di violenza sessuale. Il fatto incriminato sarebbe accaduto nel 1989. Dopo più di trent’anni, Sheila Kennedy – eletta “Pet of the Year” nel 1983 sulla rivista Penthouse – si è decisa a denunciare il cantante. Un tempismo quantomeno sospetto. E che – più che la causa del femminismo – per assurdo rischia di favorire il patriarcato.
Axl Rose un “uomo delle caverne” trentaquattro anni dopo
Il frontman di Guns n’ Roses, Axl Rose è stato portato in tribunale a New York da una ex modella di Penthouse che lo accusa di averla trascinata a letto «come un uomo delle caverne» e di averla stuprata. L’episodio denunciato da Sheila Kennedy, «Pet of the Year» del 1983 sul magazine a luci rosse, risale al 1989, quando Rose, che oggi ha 61 anni, era all’apice del successo, reduce dalla pubblicazione di Appetite for Destruction e G N’ R Lies.
Davanti alla Supreme Court di New York, la donna, che allora aveva 26 anni, ha accusato il musicista di averla legata e…
Author: Redazione
Data : 2023-11-23 15:51:58
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO