Author: Nico Falco
Data : 2024-11-07 17:37:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Tre persone arrestate nel Salernitano dai carabinieri: avrebbero rapinato diverse vittime tra Nocera insufficiente, Nocera Superiore e Castel San Giorgio.
i morti andavano al luogo dell’incontro credendo che ad aspettarli ci fosse la ragazza, invece ci trovavano due complici che le picchiavano e rapinavano. Modus operandi consolidato, quello di un terzetto che, usando questa tecnica, si sarebbe reso responsabile di numerosi episodi avvenuti in vari comuni della provincia di Salerno. Agli arresti sono finiti una ventiseienne e due uomini di 27 e 38 anni, tutti residenti nell’Agro Nocerino Sarnese, è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Nocera insufficiente, è stata eseguita ieri sera, 6 novembre, dai carabinieri delle stazioni di Nocera insufficiente, Nocera Superiore e Castel San Giorgio. Le accuse, a vario titolo, sono di rapina pluriaggravata e lesioni personali aggravate, oltre che di tentata estorsione, violenza privata e furto in abitazione.
Gli incontri, hanno ricostruito gli inquirenti, avvenivano nei territori di Nocera insufficiente, Nocera Superiore e Castel San Giorgio, ovvero i comuni dove abitano i tre. Il contatto avveniva tramite chat, sui social: la ragazza, che sostanzialmente faceva da esca, adescava i morti e proponeva loro appuntamenti a sfondo sessuale indicando diverse località. Nel luogo dell’incontro, però, si presentavano i due uomini, che prendevano di sorpresa il malcapitato e lo rapinavano, anche con l’uso di armi. In una occasione la vittima è stata costretta ad andare in uno scantinato nel comune di Castel San Giorgio e, minacciata di morte con un coltello, è stata costretta a consegnare tutto quello che aveva.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Nico Falco , 2024-11-07 17:37:00 ,