Non mancano gli spunti d’interesse in vista della terza giornata valida per la Regular Season del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile, il primo turno della stagione dopo l’impegno in Champions League di Roma, Fiorentina e Juventus.
Ma andiamo con ordine. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Napoli e Sassuolo in programma oggi alle 14:30, con le partenopee già alla caccia disperata di punti dopo aver perso i primi due incontri e con le neroverdi motivate a salire di colpi dopo aver collezionato rispettivamente una sconfitta e un pareggio.
Sabato alle 15:00 sarà invece la volta della Juventus che, forte del davvero notevole successo in Champions contro il PSG in una sfida termina 3-1, farà visita alla Lazio per andare a caccia della terza vittoria su tre.
Sarò poi una domenica di grandi emozioni. Le Campionesse d’Italia della Roma, ancora a secco di vittorie, sfideranno in trasferta un Como (ore 12:30) che ha già dimostrato in passato di saper essere rognoso. Alle 15:45 sarà quindi la volta del super derby tra Inter e Milan: una partitissima fondamentale per nerazzurre, partite con il piede giusto in Campionato così come la Fiorentina, ultima a scendere in campo affrontando la Sampdoria alle 18:00 cercando di cancellare il mortifero K.O con il Wolfsburg, terminato con un secco 0-7. Ci sarà da divertirsi.
Source link
di Fabrizio Testa
www.oasport.it
2024-09-20 08:00:25 ,