C’è un nuovo set Lego da record in arrivo a breve ovvero l’imponente Torre degli Avengers, che si presenta come il più grande grattacielo mai realizzato con i mitici mattoncini. Sono infatti in tutto 5201 i pezzi necessari per assemblare la gigantesca costruzione alta oltre 90 centimetri che annovera in scatola ben 31 minifigure, con tutti i personaggi più amati della Marvel, per divertirsi a riprodurre le scene più celebri dei vari capitoli cinematografici della saga.
A 60 anni dalla prima apparizione, Gli Avengers vengono dunque celebrati con l’elaborata Torre degli Avengers, che si può considerare uno degli omaggi più interessanti dedicati ai fan della serie. Il palazzo è stato progettato per riprendere numerose scene dei vari film ed è popolato da 31 minifigure come IronMan, Captain America, Thor, Loki, Hulk, Black Widow, Nick Fury, War Machine, The Wasp e anche il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. In confezione si troveranno anche l’aereo a reazione Quinjet e due veicoli volanti Chitauri.
Ogni piano del grattacielo accoglie scene popolari della serie come per esempio l’invasione dei chitauri, la lotta tra Hulk e Loki, oppure lo scontro di Capitan America con se stesso sui passaggi in vetro come in Endgame o ancora il lancio del Quinjet dal suo hangar. Tra gli accessori esclusivi ci sono il martello di Thor e cercapersone per inviare segnali a Captain Marvel.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-11-08 16:04:55 ,