Il giornalista di Rete4 e compagno della premier a «Il Foglio»: non trovo giusto che altri colleghi si arroghino il diritto di spiegarmi come si conduce una trasmissione
Il video della compagna e premier Meloni per il Primo Maggio, la sua vita professionale. Andrea Giambruno, papà di Ginevra e conduttore di «Diario del giorno» su Rete4 risponde a «Il Foglio». Riguardo al videomessaggio girato tra le stanze di Palazzo Chigi, Giambruno è molto chiaro: «Giorgia ha una comunicazione che funziona molto bene e che si è inventata questa trovata che ha spaccato». E sulla scelta della location: «Doveva farsi riprendere dentro a una salumeria? In mezzo ai prosciutti? È il presidente del consiglio, basta con questo pauperismo». E ancora: «Do un giudizio tecnico, e non politico: è stata una bella mossa, ed è giusto che sia stato girato a Palazzo Chigi, che è la abitazione degli italiani»
Nel corso dell’intervista il giornalista affronta il tema della sua vita professionale in relazione a quella dell’importante compagna: «Non trovo giusto che altri colleghi si arroghino il diritto di spiegarmi come si conduce una trasmissione». «Non faccio la…
Author: Redazione Politica
Data : 2023-05-04 06:04:05
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO