l’allarme a fine marzo, poi Pet, prelievo del midollo e cure- Corriere.it

l’allarme a fine marzo, poi Pet, prelievo del midollo e cure- Corriere.it

l’allarme a fine marzo, poi Pet, prelievo del midollo e cure- Corriere.it


di Simona Ravizza

L’ultima volta in ospedale al San Raffaele era stato trattenuto più giorni del previsto. Il ritorno a dimora e poi la rianimazione

Solo 10 giorni fa, lunedì 27 marzo, Silvio Berlusconi entra al San Raffaele nel tardo pomeriggio, e lo fa sulle sue gambe: per i beninformati sulle condizioni di salute dell’ex premier è un particolare importante che spinge a considerare il ricovero ormai quasi una routine alla voce «esami di controllo».


Niente ambulanza, nessun elicottero come successo in passato.
Ma il sospetto che qualcosa non vada per il verso giusto arriva subito dopo: le dimissioni attese nel giro di 24-36 ore vengono rinviate.


Berlusconi uscirà dall’ospedale solo quattro giorni dopo, il 30 marzo. Il consiglio dei medici è sempre lo stesso: riposo e niente stress. Il 2 aprile, la domenica della Palme, una foto pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram mostra un Berlusconi sorridente sul prato di Villa San Martino: «Per me è anche la festa di tutti i fiori. Io li amo tutti, ma più di tutti amo i tulipani, soprattutto per la varietà dei loro colori. E allora guardate cosa ho…


Author: Simona Ravizza
Data : 2023-04-06 05:29:28
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Razzismo contro Lukaku, Tardelli sbotta: “Non è più sopporta…

Leave Your Comment