l’appello dallo staff di Jamie Foxx, ricoverato in ospedale da 3 settimane- Corriere.it

l’appello dallo staff di Jamie Foxx, ricoverato in ospedale da 3 settimane- Corriere.it

l’appello dallo staff di Jamie Foxx, ricoverato in ospedale da 3 settimane- Corriere.it


«Pregate per lui»: è il drammatico appello lanciato attraverso il popolare sito Tmz dall’entourage di Jamie Foxx, nome d’arte di Eric Marlon Bishop, 55 anni, attore, cantante e produttore cinetelevisivo ricoverato da tre settimane in un ospedale di Atlanta dopo un malore. Foxx era nella città della Georgia per le riprese del film «Back in action». Sulle condizioni dell’artista la famiglia mantiene il più stretto riserbo e nonostante l’ottimismo trapelato qualche giorno fa c’è comunque ancora molte preoccupazioni sul suo stato di salute.

Secondo Tmz, che avrebbe parlato con fonti vicine a Foxx, l’attore non potrà essere protagonista in questa stagione di «Beat Shazam», le cui riprese sono iniziate in queste ore con nuovo protagonista. Anche la figlia Corinne – che aveva comunicato in pubblico il 12 aprile la notizia del malore del padre – ha rinunciato al ruolo che ricopriva come dj nello show, avrebbe deciso di restare in ospedale al fianco di Jamie.

Jamie Foxx è nato nel 1967 in Texas, e ha iniziato la sua carriera con ruoli in varie stand-up comedies, prima di arrivare al successo a Hollywood. Fra i vari riconoscimenti in carriera, l’Oscar come miglior attore protagonista per la sua performance nel film «Ray». Tra i titoli che lo hanno consacrato come una star del cinema, ci sono pellicole di successo come «Django Unchained», «Collateral», «Miami Vice», «Stealth», «The Soloist» e «Baby Driver». Come cantante ha pubblicato diversi album di successo, tra cui «Unpredictable» e «Intuition» e ha lavorato con molti altri artisti tra cui Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake e T.I.



Source link
di
www.corriere.it
2023-05-03 22:48:57 ,

Previous «Chiaro segnale ai trafficanti. Entrare illegalmente ora non conviene»- Corriere.it

Leave Your Comment