Conosciamo da vicino Garance Thenault: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice protagonista della serie tv, La scogliera dei misteri.
Nell’Aprile del 2021 su Rai 1 va in onda per la prima volta la serie tv dal titolo, La scogliera dei misteri con tutte le premesse di appassionare, fin da subito, il pubblico italiano. Trattasi di una produzione francese e ricca di colpi di scena, la sua trama è basata sulla storia di una donna dal passato di misterioso e a vestire i panni della protagonista ma anche di un doppio ruolo (madre e figlia) è stata scelta l’attrice Garance Thenault. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto sull’interprete e sulla sua vita privata.
Chi è Garance Thenault
Garance Thenault è un’attrice di nazionalità francese che si è formata artisticamente in una delle scuola di teatro più note a Parigi, la Jean-Perimony. L’interprete ha poi avviato la sua carriera nei panni di ospite fisso in un programma sui videogiochi in rete e successivamente ha ottenuto alcuni ruoli in diverse serie televisive di successo come: Plus belle la vie , Camping Paradis e Nina.
Nel corso della sua carriera Garance Thenault ha recitato anche in film e serie tv dal genere poliziesco, oltre ad aver prestato la sua voce in alcuni spot pubblicitari, documentari e pellicole cinematografiche. Nel 2021 il pubblico italiano ha poi imparato a conoscerla grazie alla serie tv, La scogliera dei misteri in onda su Rai 1 e dove ha vestito i panni nel doppio ruolo di Lola Bremont e di sua madre, Manon Jouve.
Garance Thenault, vita privata
Quanto e cosa sappiamo della bella attrice francese dal punto di vista privato e sentimentale? Al momento ben poco. Non è noto infatti se Garance Thenault sia legata a qualcuno e non sappiamo con certezza dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Inoltre anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram non riusciamo a saperne di più.
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Carmen De Sio , 2022-04-06 22:30:58 ,