Da sempre ci ha abituato a dichiarazioni senza filtri, rivelazioni sconvenienti e una brutale (ma divertentissima) onestà. Donatella Rettore è tornata a parlare di Sanremo nel corso di un’intervista pubblicata su Il Messaggero, e questa volta non si è risparmiata esternazioni non da poco su alcuni degli artisti in gara. Di alcuni non ricorda nemmeno il nome, di altri ha commentato un look parecchio audace, ma per uno in particolare non nutre molta stima, per usare un eufemismo…
LEGGI ANCHE > Amanda Lear nella bufera per una battuta sulle donne ucraine: il web insorge, Mara Venier interviene
Soltanto qualche settimana fa, la cantante aveva sollevato una polemica contro il Festival, che non gli avrebbe permesso di portare un medley di suoi successi nella serata delle cover. Amadeus aveva poi smentito, spiegando che la scelta era caduta su Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli per via di discussioni interne con la partner Ditonellapiaga. Tuttavia a Morandi e Jovanotti l’artista non aveva risparmiato parole al veleno: “Figli e figliastri? Evidentemente sì. Io non sono un’istituzione come Morandi e Jovanotti”.
LEGGI ANCHE > Pete Davidson è più innamorato che mai: sul petto spunta il tatuaggio per Kim Kardashian
Questa volta il giudizio senza filtri di Donatella Rettore è caduto su Irama e Rkomi. Del primo la cantante ha restituito una colorita descrizione: “A Sanremo c’era pure il pescatore. Quello là, come si chiama? Si è presentato sul palco indossando una rete da pesca. Esatto, lui, Irama. È stato bravo: ma come si era conciato?!“. Quando durante l’intervista è uscito il nome di Rkomi, Rettore ha tolto ogni freno, pungendo così anche il cantante originario di Calvairate: “Rkomi? E chi è? Ah era a Sanremo con me… Ah sì? Non ci ho fatto caso. Non so chi sia. Ma non lo scriva” ha detto ridendo lei.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Sei falsa!”
Donatella Rettore Sanremo, parole forti contro Achille Lauro
Ma il bersaglio preferito di Donatella Rettore è stato Achille Lauro. Il suo commento sulla performance del cantante di Domenica, che parteciperà anche all’Eurovision Song Contest rappresentando San Marino, ha anche tracciato un paragone con il passato. “Achille Lauro si auto-battezza in diretta tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi frutti. Come sono quelli di oggi rispetto al passato? Direi peggiori – ha affermato Rettore – Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore: può fare film, quadri in cui si trafigge”. Una cantante ha invece affascinato Donatella: “Invece trovo che Emma sia una grande cantante e una grande donna: peccato sia servita male dagli autori che scrivono per lei”. Insomma, prendere o lasciare: che la si ami o la si odi, Donatella Rettore non cambierà per nessuno. E voi, da che parte state?
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-03-14 16:30:58 ,