CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti nella Diretta Live di Tunisia-Mauritania, per la 2ª giornata della Coppa d’Africa 2022, gruppo F.
Le due squadre
A queste due nazionali è arrivata addosso una sorta di sfortuna nella prima giornata, ora vogliono farsi valere. La Tunisia di Mondher Kebaier ha perso di misura con il Mali per 1-0, una partita che sarà ricordata per l’arbitro che ha fischiato per due volte in anticipo la fine della partita a causa di un’insolazione. Oggi l’avversario è più abbordabile, e servirà invertire il trend per avere una possibilità di aggiungersi alle nazionali che vorranno dire la loro nel torneo. La rosa contiene elementi interessanti: da Amadou Haidara del Lipsia a Yves Bissouma del Brighton, per finire a Naim Sliti, talento del Manchester United, e Wahbi Khazri, bomber del Saint-Etienne che però ha già sbagliato un rigore.
La Mauritania, alla sua seconda partecipazione dopo quella del 2019, non dovrebbe fare molti problemi. Un debutto non felice, già prima di iniziare di giocare. Perché prima della partita persa con il Gambia, si è perso tempo nel lanciare l’inno nazionale. Dagli speaker dello stadio di Limbe, è stato mandato l’inno sbagliato per ben tre volte: non un accoglienza piacevole. In rosa, spiccano maggiormente il centrocampista Guessouma Fofana del Cluj (Romania) e l’attaccante Aboubakar Kamara dell’Aris Salonicco (Grecia). Molti elementi militano in Ligue 2, la Serie B francese, tra Nancy, Valenciennes e Le Havre, altri in squadre locali.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Tunisia-Mauritania, partita di calcio valida per la 2ª giornata della Coppa d’Africa 2022, gruppo F: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 17:00. Buon divertimento!
Foto: LaPresse
Source link
di Salvo Geraci
www.oasport.it
2022-01-16 04:20:39 ,