Giovedì 26 dicembre, Festa di Santo Stefano, non saranno effettuate le consuete estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: ecco il calendario dei prossimi concorsi e quando si recupera.
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 26 dicembre 2024 non ci saranno. In occasione della Festa di Santo Stefano, infatti, le estrazioni sono state sospese e rimandate ad altro giorno non festivo. Gli appuntamenti con le consuete lotterie però non si perderanno, ma subiranno solo alcune variazioni rispetto al consueto calendario.
Quest’anno infatti la festa del 26 dicembre cade di giovedì, giorno nel quale solitamente si assiste al secondo appuntamento settimanale con Lotto e SuperEnalotto. Ma sia il regolamento del gioco del Lotto sia quello del SuperEnalotto prevedono che le estrazioni dei concorsi a premi non possano essere effettuate durante i giorni festivi.
Per quanto riguarda il SuperEnalotto l’estrazione di giovedì 26 dicembre 2024 è posticipata di un giorno, quindi venerdì 27 dicembre. Allo stesso modo anche le estrazioni di Lotto e 10eLotto cambieranno giorno e si sposteranno al primo giorno feriale disponibile che sarà appunto venerdì 27 dicembre.
Ecco il calendario dei prossimi concorsi e quando verranno estratti i numeri vincenti del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto:
- Il concorso di giovedì 26 dicembre sarà posticipato a venerdì 27 dicembre 2024
- Il concorso di venerdì 27 dicembre verrà posticipato a sabato 28 dicembre 2024
- Il concorso di sabato 28 dicembre slitterà a lunedì 30 dicembre 2024
Alla fine del periodo delle festività natalizie e per l’inizio del nuovo anno, le estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto riprenderanno regolarmente con le consuete quattro estrazioni settimanali (martedì, giovedì, venerdì e sabato).
Anche per quest’anno infatti è stata approvata la proroga per l’estrazione aggiuntiva settimanale del venerdì per Lotto e Superenalotto/Superstar, inizialmente espediente per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna dello scorso anno.
Source link
di Eleonora Panseri
www.fanpage.it
2024-12-26 18:01:00 ,