Acquistare una cover per iPhone 15 è un’operazione che tutti i possessori dell’ultimo smartphone nato in casa Apple dovrebbero prendere in serissima considerazione. A prescindere dal modello di melafonino prescelto, partendo da quello base fino ad arrivare al Pro Max, è importante fare in modo che eventuali urti e cadute occasionali non portino a conseguenze fatali, siano esse la rottura dello schermo, scheggiature agli angoli o nei casi più gravi danni che vanno a impattare sulla funzionalità. Trovare una custodia affidabile equivale quindi ad “assumere” a tempo indeterminato una vera e propria guardia del corpo, pronta a immolarsi per assicurare la salvaguardia del telefonino.
Migliori cover per iPhone 15: come le abbiamo scelte
Quando si parla di iPhone 15, è importante tenere sempre in considerazione che dietro a questo nome si celano quattro versioni dotate di caratteristiche (e di dimensioni) differenti. Stiamo ovviamente parlando di iPhone 15 base, di iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Proprio per questo motivo, il primo parametro che abbiamo tenuto in considerazione nella selezione delle migliori cover è stata la “poliedricità” di una custodia o, per essere più precisi, la presenza di varianti progettate specificatamente per essere utilizzate con i singoli modelli.
Partendo da questo elemento abbiamo poi spaziato in tutto quanto ha da offrire il mercato, cercando di individuare dieci differenti categorie che, per prezzi e peculiarità, possano riuscire a soddisfare qualunque tipo di esigenza. Dalle proposte ufficiali di casa Apple fino alle creazioni di terze parti, dalle cover progettate semplicemente per fare le cover a quelle che hanno una spinta in più e possono essere utilizzate anche in altri contesti (portafoglio, base d’appoggio), non abbiamo lasciato nulla al caso. In aggiunta, chi fosse interessato ad arricchire la propria dotazione di accessori per smarphone, può dare un’occhiata alle nostre selezioni dedicate alle migliori power bank per iPhone, ai supporti per cellulare da auto, a quelli da agganciare allo specchietto retrovisore, al lettore cd oppure alle prese dell’aria condizionata.
Leggi tutto su www.wired.it
di Marco Ravetto www.wired.it 2023-11-13 11:47:56 ,