di Paolo Armelli
Il 2021 è stato un anno particolarmente complesso in tutti gli ambiti, compreso quello delle serie tv. Molte produzioni sono infatti slittate dall’anno precedente o ancora altre hanno subito ritardi, mentre il mercato televisivo si fa comunque sempre più affollato di titoli e offerte soprattutto in streaming. Orientarsi in questo mare magnum è a volte difficile, ma a volte non mancano le sorprese.
Ecco allora che in questa successione di immagini abbiamo raccolto alcune delle serie tv più riuscite dell’anno. Come sempre si prendono in considerazione novità assolute: ecco perché non troverete in questo elenco la seconda stagione di Ted Lasso, la terza di Succession o di Sex Education, la quinta di The Good Fight o la nuova di The Witcher o di The Great, per citare solo alcuni dei ritorni seriali di quest’anno su cui, se siete appassionati, vale la pena mettersi al passo.
Ma ecco invece, in rigoroso ordine alfabetico, dieci delle serie tv che dovete assolutamente recuperare magari in queste settimane di vacanza che ci separano dall’arrivo del 2022, anno in cui puntualmente – da Il Signore degli anelli a House of Dragon – arriveranno altrettante novità su cui fare binge watching.
Source link
www.wired.it
2021-12-20 15:00:00