Mentre nell’Italia degli anni Venti è in atto la scalata politica di Mussolini, l’intraprendente Bella Ainsworth (Natascha McElhone) si trasferisce a Portofino col marito, Lord Cecil Ainsworth (Mark Umbers), per aprire un hotel in puro stile britannico. Nella nuova stagione, Bella si troverà ad avere a che fare non solo con gli ospiti dell’hotel, ma anche, soprattutto, con il difficile rapporto con suo marito e con le insidie e i problemi che porterà inevitabilmente l’ascesa del fascismo.
The Big Door Prize – prima stagione dal 29 marzo su Apple Tv+
David West Read, già autore e produttore di Schitt’s Creek, firma questa nuova serie tratta dall’omonimo romanzo di M.O. Walsh, Il premio della vita. Si racconta la storia di una piccola città il cui destino cambia per sempre quando al supermercato locale appare una macchina misteriosa che promette di rivelare il vero potenziale di ogni abitante. Nel cast Chris O’Dowd, Gabrielle Dennis, Damon Gupton e Josh Segarra.
The Power: Ragazze elettriche – prima stagione dal 31 marzo su Prime Video
Dal bestseller di successo Ragazze elettriche della scrittrice britannica Naomi Alderman, arriva l’adattamento The Power: la trama immagina che, all’improvviso, le adolescenti sviluppino il potere di folgorare gli altri quando in pericolo o in situazioni di forte stress emotivo. Le vicende di ragazze sparse per il mondo, da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, s’intrecciano fino all’inevitabile rovesciamento dell’equilibrio del potere nel mondo. Nel cast Toni Collette e John Leguizamo.
Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2023-03-01 05:50:00 ,