Arriva su Paramount+ una nuova produzione originale italiana creata da Indigo Film, Network Movie, la tedesca ZDFNeo e Rai Fiction. Tratta dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini segna l’esordio alla regia di fiction di Cosima Spender e Valerio Bonelli, già dietro alla docuserie SanPa. In questo thriller teen ambientato nel mondo della ginnastica artistica, la vita di alcune giovani atlete, già immerse in un mondo ultra-competitivo, viene sconvolta da una morte agghiacciante.
The Devil’s Hour – prima stagione dal 28 ottobre su Prime Video
L’ex Doctor Who Peter Capaldi interpreta un inquietante serial killer in questo thriller psicologico: Jessica Raine (Lucy) è una giovane donna i cui incubi premonitori la porteranno a intrecciare il suo destino con quello del pericoloso criminale Gideon, scoprendo che niente è come sembra.
Pretty Little Liars: Original Sin – prima stagione dal 31 ottobre su Prime Video
Tornano le avventure delle “piccole bugiarde” della serie culto: dopo che vent’anni fa una serie di tragici eventi aveva quasi distrutto la città di Millwood, un nuovo gruppo di teenager spregiudicate sono tormentate da un assalitore sconosciuto e dovranno pagare a caro prezzo non solo i loro peccati segreti, ma anche quelli commessi dai genitori decenni prima
Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2022-10-01 05:00:00 ,