HeyGen è una piattaforma di creazione di video basata su software di intelligenza artificiale, e in questi giorni ha presentato un nuovo strumento per doppiare automaticamente in un certo numero di lingue ogni video in cui sia presente una persona che parla. I primi esempi pubblicati online hanno attirato molte attenzioni, perché i dialoghi sono sorprendentemente fluidi, ma anche perché il servizio non si limita a doppiare la voce, ma adatta anche il labiale, rendendo credibile la visione del video.
Testing out @HeyGen_Official translation on French and German. I don’t speak either language so let me know if it sounds natural if you do.
I hope if you pay you can turn off the color correction.
It didn’t work on my phone so I had to upload on my pc.https://t.co/FMJp9sJEBI pic.twitter.com/iF5eONAQ3c— Jon Finger (@mrjonfinger) September 11, 2023
Le prime recensioni di utenti madrelingua sembrano confermare che lo strumento funzioni piuttosto bene, mentre per avere risultati ottimali l’azienda suggerisce di utilizzare video in cui c’è una sola persona parlante e senza rumori di fondo, musiche o effetti sonori. Registrandosi al sito si può fare una prova gratuita. Al momento sono disponibili le traduzioni in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, polacco, portoghese e hindi.
So here at @HeyGen_Official, we’ve been working on a new AI feature to help creators and businesses translate their videos as simply as possible.
Step 1. Upload video
Step 2. Choose your language
Step 3. SubmitHere’s a sample of @MKBHD, @elonmusk, @casey and Emma Chamberlain pic.twitter.com/Enoz8YDzWC
— Joshua Xu (@joshua_xu_) August 3, 2023
Messi Speaking English 😭😭😭pic.twitter.com/q3DDRCQ8oF
— ACE (@FCB_ACEE) September 11, 2023
Leggi tutto su www.ilpost.it
di www.ilpost.it 2023-09-13 07:54:01 ,