rewrite this content and keep HTML tags
Live su X l’intervista tra Donald Trump ed Elon Musk. Tanti gli argomenti di discussione e le polemiche. Per Alessandro Nardone, esperto di comunicazione politica e autore di “Mai arrendersi: il vero Donald Trump”, si è trattato di un momento che, con il suo miliardo di interazioni sul social, ha sancito la fine dei media mainstream. E sul candidato alla presidenza Usa: “Un candidato che si concede per due ore di intervista significa che è molto sicuro di sé, dei propri argomenti, della propria piattaforma politica e del proprio coraggio”
Lunedì 12 agosto, Donald Trump è tornato su X. Dopo il ban a seguito dell’attacco al Campidoglio del 6 gennaio 2021, l’ex presidente degli Stati Uniti è tornato con prepotenza sul famoso social network. E lo stesso proprietario Elon Musk ha deciso di intervistarlo. L’intervista tra i due magnati è durata più di due ore e ha generato discussioni e polemiche. L’intervista all’esperto di comunicazione politica e scrittore Alessandro Nardone.
Tra ritardi e hackeraggi: il successo di un’intervista da miliardi di interazioni
L’intervista tra Elon Musk e Donald Trump è però partita con qualche intoppo. Milioni gli utenti connessi ma per oltre mezz’ora neanche l’ombra del tycoon. Musk ha fin da subito parlato di “attacco hacker per provare a zittire Trump”. “Sul tecnicismo non mi posso addentrare perché non sono nei server di X. Se Musk ha detto che c’è stato un attacco dobbiamo credergli”, ha…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-08-13 16:35:09 ,