rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Prosegue il dibattito interno al Movimento 5 Stelle dopo il insufficiente risultato alle elezioni europee. Dopo Gaetano Pedullà, parla a true-news.it il senatore Luigi Nave, militante pentastellato sin dalla fondazione: “Nessuna crisi identitaria. E nessun dubbio su Conte. Raggi parla di un Movimento chiuso in se stesso? No, anzi: c’è più apertura che in passato”. L’intervista
Prosegue il dibattito interno al Movimento 5 Stelle dopo la non brillante performance alle ultime elezioni europee. Conte, dopo le ipotesi di dimissioni subito dopo l’annuncio dei risultati, pare intenzionato a rimanere alla guida del Movimento. E la sua leadership non viene contestata neanche dai parlamentari dei 5 Stelle. “Ci si è interrogati sull’impegno che noi parlamentari abbiamo messo all’interno della campagna elettorale ma non è stato assolutamente messo in discussione il ruolo di Giuseppe Conte”. L’intervista al senatore Luigi Nave, militante del partito fin dalla sua fondazione.
Nave: “Nessuna crisi identitaria ma semplice analisi del voto”
“Tutto sommato all’interno del partito non c’è stata una vera e propria crisi identitaria”, afferma Nave. Tante però le domande che i parlamentari dei 5 Stelle si sono posti a seguito del insufficiente risultato elettorale. “Abbiamo semplicemente analizzato quelli che potevano essere gli errori commessi o se semplicemente fosse un dato importante quello dell’astensionismo o dei temi…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-06-17 15:34:58 ,